Vestilogo - La storia della nostra attività

Vestilogo.it ® è un brand esclusivo per la vendita online di abbigliamento personalizzato, e nasce come succursale della Novatess s.n.c.

La Novatess S.n.c. nasce in provincia di Asti nel 1987, come laboratorio confezioni e ricamificio industriale per il settore abbigliamento classico e moda.

Nei primi anni '90, con l'apertura delle frontiere e il relativo riposizionamento all'estero di gran parte delle produzioni tessili, la nostra attività si sposta verso la personalizzazione degli articoli di importazione dedicati alle aziende Italiane.

In breve tempo Novatess, tra i primissimi a proporre la gestione integrata degli ordini (impianti gestiti all'interno, macchinari versatili, logistica per conto del cliente), si propone come azienda di riferimento per il Nord Italia di gran parte delle agenzie che seguono il mondo aziendale e promozionale.

La flessibilità produttiva, unita ad un software proprietario per la gestione ed il monitoraggio ordini (all'epoca unico in Italia) ci ha permesso di moltiplicare le possibilità realizzative anche con partite dedicate per piccole/medie aziende.

Vestilogo Impianti Ricami per abbigliamento personalizzato

Ad oggi possiamo contare su di un magazzino con più di 12.000 impianti tra ricamo e stampa, con oltre 20.000 ordini consegnati


Vestilogo: Stampe e Ricami Professionali su Abbigliamento Personalizzato

Nel 2007 nasce il canale dedicato alla distribuzione di abbigliamento personalizzato per aziende, non più solo come intermediari ma come protagonisti diretti, dalla proposta grafica alla consegna del prodotto finito. Proposte innovative e un approccio mirato alla risoluzione dei problemi segnano il successo dell'iniziativa, in particolar modo nei settori più attenti al design e all'immagine.

Vestilogo.it ® è la naturale prosecuzione di questo percorso, un E-commerce dedicato all'abbigliamento personalizzato, che unisce la professionalità maturata in 30 anni di attività con l'immediatezza degli acquisti on-line; tecnologia avanzata e proposte mirate alla soddisfazione del cliente, con l'ambizione di fornire sempre il prodotto migliore per qualsiasi necessità.

Per qualsiasi richiesta, consulenza o chiarimento vi invitiamo a contattarci a: info@vestilogo.it.

Fidati del nostro brand: Vestilogo.it ® è un marchio registrato con numero deposito 302017000109708 del 29/09/2017 e approvato il 14/08/2018.