Pagamenti

Modalità di pagamento

Vestilogo offre diverse modalità di pagamento.

Le modalità di pagamento disponibili sono:

  • Bonifico Anticipato
  • Pagamento con Carta di Credito/Paypal

Il pagamento, a prescindere dalla modalità scelta, è da effettuarsi entro 5 giorni lavorativi dall'inserimento dell'ordine, pena la cancellazione dello stesso, senza ulteriori comunicazioni necessarie da parte di Vestilogo.


Bonifico Anticipato

Nel caso venga opzionata la modalità di pagamento con Bonifico Anticipato, l'utente decide di pagare il totale dell'ordine in anticipo. In questo modo una volta provveduto ad effettuare il pagamento non sarà più necessario eseguire alcuna operazione.

Gli ordini con pagamento a mezzo bonifico bancario saranno ritenuti validi solo dopo effettivo accredito sul nostro conto, questo in base alla banca di esecuzione può portare a dei ritardi che vanno da 1-4 giorni lavorativi.

Il pagamento tramite bonifico bancario è da effettuarsi entro 5 giorni lavorativi dall'inserimento dell'ordine, pena la cancellazione dello stesso, senza ulteriori comunicazioni necessarie da parte di Vestilogo.

Per accelerare i tempi di lavorazione puoi inviare la contabile di avvenuto bonifico via e-mail all'indirizzo pagamenti@vestilogo.it per rendere l'ordine esecutivo. Ti ricordiamo di indicare nella causale del bonifico il numero del tuo ordine per permetterci di associare correttamente il pagamento all'ordine corretto.

Informazioni Utili

  • Non è previsto alcun costo aggiuntivo per questo tipo di pagamento
  • La data di consegna slitterà in base all'effettivo accredito del pagamento

Se è stato scelto come metodo di pagamento il bonifico Bancario ti preghiamo di utilizzarei seguenti dati per procedere al pagamento ( troverai questi dati anche nella mail di riepilogo che riceverai una volta effettuato l'ordine):

IBAN: IT70 O 0608510307000000021932
Beneficiario: Novatess s.n.c.
Banca: CASSA DI RISPARMIO DI ASTI
Swift/Bic: CASRIT22

Pagamento con Carta di Credito / Paypal

E' possibile pagare i tuoi ordini utilizzando le principali carte di credito. Il Gateway di pagamento "Paypal" garantisce le tue transazioni e ti permette di acquistare in tutta sicurezza.

Il sistema Paypal accetta:

  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Aura
  • Discover

Il pagamento tramite carta di credito/Paypal è da effettuarsi entro 5 giorni lavorativi dall'inserimento dell'ordine, pena la cancellazione dello stesso, senza ulteriori comunicazioni necessarie da parte di Vestilogo.

Informazioni Utili

  • Una volta effettuato il pagamento l'ordine viene immediatamente processato
  • Non è previsto alcun costo aggiuntivo per questo tipo di pagamento

Per ulteriori dettagli ti invitiamo a consultare il sito www.paypal.com


Pagamenti Sicuri

Tutti i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono al 100% sicuri perché criptati a 128 bit e certificati tramite Comodo.

I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer) tramite i server di PayPal, e in nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare né al numero della carta, pertanto puoi acquistare su Vestilogo in totale sicurezza e relax.


Informazioni sull'IVA

Per tutti gli ordini in arrivo dall'Italia, si applicano le seguenti condizioni:

Aziende: alle aziende con sede legale Italiana che dovessere offettuare degli ordini è sempre prevista l'emissione di regolare fattura comprensiva di IVA al 22%.

Privati: ai privati con domicilio in Italia è sempre prevista l'emissione di regolare fattura comprensiva di IVA al 22%.

Per poter usufruire di regimi IVA particolari sarà necessario fornire la documentazione adeguata via mail all'indirizzo info@vestilogo.it.


Fatturazione Elettronica

Come stabilito dalla Finanziaria 2008, la fatturazione nei confronti delle amministrazioni dello Stato deve avvenire esclusivamente in forma elettronica. La FatturaPA è una fattura elettronica ai sensi dell'articolo 21, comma 1, del DPR 633/72 ed è la sola tipologia di fattura accettata dalle Amministrazioni che, secondo le disposizioni di legge, sono tenute ad avvalersi del Sistema di Interscambio. La FatturaPA ha le seguenti caratteristiche: il contenuto è rappresentato, in un file XML (eXtensible Markup Language), l'unico accettato dal Sistema di Interscambio; l' autenticità dell'origine e l'integrità del contenuto sono garantite tramite l'apposizione della firma elettronica qualificata di chi emette la fattura; la trasmissione è vincolata alla presenza del codice identificativo univoco dell'ufficio destinatario della fattura riportato nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni.

Novatess s.n.c. è abilitata all'emissione di FatturaPA e alla partecipazione a bandi del MePA, Mercato Elettronico della P.A., il mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, beni e servizi offerti da fornitori abilitati alla presentazione dei propri cataloghi sul sistema.

Per ottenere FatturaPA è sufficiente effettuare l'ordine online su Vestilogo e successivamente comunicare via e-mail all'indirizzo info@vestilogo.it i seguenti dati:

  • Codice SDI
  • Nominativo di riferimento Amministrazione
  • Esigibilità IVA
  • Copia Ordine di acquisto/contratto in cui siano indicati Numero e Data
  • Codice CIG
  • Codice CUP (facoltativo)

Per trovare l'azienda sul MePA, utilizzare il seguente link: link al MePA

La ricerca impresa deve essere effettuata utilizzando il nostro codice di partita IVA "00941640054" oppure la nostra ragione sociale "Novatess s.n.c.".