Terminato l'acquisto, se non lo hai già fatto durante la configurazione del tuo prodotto, ti verrà richiesto di inviarci i file per le personalizzazioni come immagini o scritte.
Dopo che ci avrai inviato i file e, a pagamento avvenuto, ti verrà inviata una bozza grafica del prodotto preparata dai nostri grafici professionisti, con anteprima dei loghi e relative dimensioni e colori.
Verificando la bozza tenete sempre conto di quanto segue:
La lavorazione effettiva del tuo capo verrà realizzata esclusivamente dopo mail di approvazione, e in questa fase sarà ancora possibile procedere a modifiche nella grafica o nella posizione per meglio soddisfare le tue esigenze.
Modifiche o ritardi nell’approvazione delle bozze possono portare ad un allungamento dei tempi di consegna, che mediamente si intendono in 12 giorni lavorativi dalla conferma della grafica.
Una volta approvata la bozza l’ordine entra nel ciclo di lavorazione, e salvo accordi specifici non sarà più possibile apportare variazioni.
Per evitare lo slittamento della data indicativa di consegna come mostrata in fase di ordine, consigliamo di seguire attentamente le seguenti istruzioni:
L'utente viene informato automaticamente nel caso in cui non siano rispettati i tempi di risposta standard: il sistema invia un'email per sollecitare eventuali azioni necessarie e notifica il conseguente slittamento della data di consegna.